Amica Mya

Doppia_pagina

Quanto è lunga lista dei regali da fare alle vostre amiche? Non preoccupatevi, Boccadamo ha un’arma in più per voi, grazie alle tante idee proposto da “Mya”, il brand giovane e trendy  della maison.
Se la vostra amica non può fare a meno di paillettes e lustrini, l’accessorio giusto si chiama “Mya Glam”, la collana bambolina realizzata interamente con strass colorati. Sei diversi outfit scintillanti, per chi non ama passare inosservata.
E per l’amica fashion victim, che non può fare a meno di seguire la moda e le ultime tendenze? Per lei c’è “Peki”, la collezione di earrings asimmetrici con doppia boule, di strass o in perle Swarovski, da indossare anche come elegante orecchino a lobo.
Per la più romantica del vostro gruppo, l’idea che sicuramente la conquisterà è “Kikka”, la collezione di bracciali composti da tanti charms, diversi e coloratissimi.
E poi c’è lei, l’amica bon ton, impeccabile ad ogni uscita di gruppo, elegante anche quando indossa jeans e camicia. Ecco, l’idea giusta per lei sono i bracciali tennis “Jolie”, combinati insieme superficie liscia e di strass la faranno innamorare al primo sguardo.
A Natale è bello avere un’amica come Mya!