Ben arrivato Boccadamo Petit!

Petit

Cosa c’è di meglio di una nascita per guardare al futuro e abbracciare nuove sfide? Chi più di un bambino riesce a dare stimoli ed energie, spingendoci a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno? Il 2015 della Boccadamo è segnato da un grande cambiamento, una rivoluzione che coincide proprio con una nascita, quella di Boccadamo Petit, la linea di gioielli in argento pensata per regalare anche ai più piccoli le meravigliose creazioni della masion.
Con Petit la fashion factory presieduta da Tonino Boccadamo irrompe all’interno di un nuovo segmento di mercato, una strada mai battuta dall’azienda, una nuova ed avvincente avventura che inaugura un anno ricco di novità e cambiamenti.Campaign2
Un ingresso in grande stile, come è nel DNA dell’azienda, segnato da una campagna Adv che ben presto potremmo tutti apprezzare. Protagonista è una bellissima bambina dallo sguardo vispo e luminoso che gioca a fare la modella, indossando su di sé orecchini, bracciali, anelli e collane Boccadamo Petit. La scoperta di un mondo che passa attraverso il gioco, una festa, un’esplosione di colori. Così Boccadamo ha pensato alla nuova linea, un circo di meravigliosi charms che abbracciano tutta l’età dell’infanzia, per accompagnare i momenti più significativi dei più piccoli, dalla nascita alla prima adolescenza.

DondoloNelle gioiellerie e tra i rivenditori autorizzati sarà facile riconoscere la linea attraverso alcuni elementi iconografici fortemente caratterizzanti. Come è successo per gli altri brand aziendali, anche la nuova linea sarà accompagnato dal suo logotipo: un cavalluccio a dondolo, un gioco universalmente associato all’infanzia e ai primi anni di vita di ciascuno di noi.  Non solo un catalizzatore d’immagine, ma anche un elemento decorativo ripreso nei materiali espositivi e nel packaging. Si arriva così ad un altro aspetto che rende unico nel suo genere Boccadamo Petit e cioè al mood creativo della texture, un insieme di icone colorate che richiamano il mondo dei bambini con cui saranno tempestati gli espositori ed il pack di ciascun gioiellino.
Mini gioielleria che conserva ed esalta i tratti della più alta produzione  Boccadamo; una ventata d’aria fresca; un progetto di ricerca e innovazione per uscire dagli schemi del tradizionale dono per bambini.
Ben arrivato tra noi Boccadamo Petit, ti stavamo aspettando!

Separatore