Boccadamo al Cinema. Arriva “Matrimonio a Parigi”

Pagina_1

Boccadamo Gioielli irrompe sul grande schermo con “Matrimonio a Parigi”, l’ultimo lavoro cinematografico di Massimo Boldi, che uscirà nelle sale di tutt’Italia il prossimo venerdì 21 ottobre.
Grande curiosità per la partecipazione nel film di Tonino Boccadamo, stilista dell’omonima maison.
In “Matrimonio a Parigi” sarà data grande visibilità al brand e ai gioielli Boccadamo, i preziosi infatti sono stati indossati da attori e attrici che si ritrovano poi al Party Boccadamo durante il quale si svolgeranno alcune delle scene più divertenti.
Un cast d’eccezione per una commedia che promette di farci ridere in anticipo rispetto al “canonico” periodo natalizio.
Tra gli attori, oltre a Boldi, figurano tra gli altri Biagio Izzo, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Rocco Siffredi, Anna Maria Barbera e Raffaella Fico.
Ambientato a Parigi, il film, diretto da Claudio Risi, narra di Lorenzo, interpretato da Massimo Boldi, un piccolo industriale del Nord Italia con l’attitudine all’evasione fiscale.
Il caso vuole che incontri Gennaro, un ufficiale della Guardia di Finanza, interpretato da un esilarante Biagio Izzo, al quale racconta tutte le sue tecniche per frodare il fisco.
Le due famiglie, però, si ritrovano nella stessa camera d’albergo dove Mirko, figlio di Lorenzo, s’innamora di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.
Boccadamo irromperà nella narrazione e…