Boccadamo: e il web cambia look

web (1)Rivoluzione in casa Boccadamo non solo per quanto riguarda i brand e le nuove collezioni. Grande attenzione e nuove rivisitazioni anche per il sito ufficiale www.boccadamo.com.
Il 2013 sarà l’anno della bellezza e a celebrarla quale migliore ambasciatrice di Claudia, modella professionista, romana dai tipici tratti capitolini, capelli castani e occhi verdi-azzurro, attrice nelle fiction Tv “Don Matteo” e “Il Commissario Rex”, già Miss Cinema 2009?
La maison Boccadamo sceglie per la nuova campagna di comunicazione, l’eterna “Caput Mundi”, Roma, il mix perfetto tra antico e contemporaneo.
E il mood rimbalza anche sulla pagina ufficiale di Facebook e Twitter i due popolari social network che registrano un gradimento sempre crescente tra gli internauti.
Per questo la maison Boccadamo ha scelto di essere sempre più presente sul web e più vicino ai suoi clienti, anche attraverso una nuova e più accattivante veste grafica, ma anche rispondendo alle richieste dei suoi follower o ancora fornendo consigli, suggerimenti, news sulle ultime tendenze e sulle novità proposte dall’azienda di moda.
Cosa aspetti allora? Clicca e seguici in rete.

www.boccadamo.com

www.facebook.com/boccadamo.fanpage

www.twitter.com/boccadamo_com

www.youtube.com/BoccadamoTV

www. itunes.apple.com/us/app/boccadamo