Boccadamo Gioielli al Tarì per l’edizione Autunnale di “Mondo Prezioso”

Mondo Prezioso1Una grande vetrina per una grande azienda.
Boccadamo partecipa a “Mondo Prezioso”, l’evento espositivo che si tiene al Tarì di Marcianise, in provincia di Caserta, dall’8 all’11 ottobre 2010.
Gli organizzatori la definiscono “la rappresentazione più completa e qualificata del settore orafo nazionale e il più efficace e innovativo evento italiano dedicato alla gioielleria per tutto il centro sud Italia”.
Ancora una volta Boccadamo Gioielli sarà protagonista tra i protagonisti per mostrare al vasto pubblico di visitatori e di esperti del settore le ultime collezioni Autunno/Inverno 2010 Boccadamo Jewels, Mya e Boccadamo Man, il nuovo brand di gioielli interamente dedicato all’universo maschile.
Un’occasione per fare il punto anche sull’enorme successo che sta riscuotendo l’iniziativa “Tu, una donna, tante donne”, nata per rappresentare le molteplici anime delle ultime proposte Boccadamo.
Quattro profili femminili per quattro tipologie di preferenze accomunate dalla passione per i gioielli.
L’iniziativa è collegata anche ad una Sit Com a puntate pubblicata sul blog aziendale, la quale sta riscuotendo grande interesse e curiosità da parte dei lettori, e ad un avvincente advergame destinato a coinvolgere in modo originale la clientela della maison.
”Mondo Prezioso” si colloca tra gli appuntamenti per l’esposizione della gioielleria italiana tra i più completi e qualificati, uno degli ultimi prima di Natale. Boccadamo Gioielli, ancora una volta, figura tra i maggior brand mettendo in mostra collezioni originali e in grado di soddisfare i gusti più svariati all’insegna della bellezza e della qualità rigorosamente Made in Italy.