Boccadamo lancia l’operazione TooBe for Haiti. Il tubo di gomma con i colori della solidarietà

solidarietàDuecentomila euro in beneficenza per la costruzione di un ospedale, di una scuola o per l’acquisto di un macchinario sanitario nell’isola di Haiti. La maison Boccadamo lega la linea estiva TooBe ad un concreto progetto di solidarietà, che andrà ad alleviare i disagi di una popolazione che, a quindici mesi da un devastante terremoto, vive ancora in condizioni estremamente difficili.
A gestirlo sarà la Fondazione Francesca Rava, la Onlus che rappresenta nella nostra Penisola N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos™ (i nostri piccoli fratelli), associazione che aiuta, in Italia e all’estero, l’infanzia in condizioni di disagio tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e volontariato.
Boccadamo, quindi, attraverso la linea TooBe, riconferma la sua mission in direzione dei meno fortunati.
E a trasformarsi in nuovi contribuenti e sostenitori dell’operazione TooBe for Haiti saranno tutti quelli che nei prossimi mesi porteranno il tubicino di gomma legato al polso, alla caviglia o anche attorno al collo, colorato da quel nobile valore aggiunto che solo una vera iniziativa di solidarietà sa disegnare.