Boccadamo Le Charme: il gioiello dalle mille anime

boccadamo_lecharme_DEF

Un ‘esplosione di bellezza in casa Boccadamo.
La vera novità di questo 2012 sta nella scelta di intraprendere la strada della brand extension della linea Boccadamo Jewels, grazie a “Le Charme”.
Da oggi possedere una creazione Boccadamo sarà ancor più simbolo di esclusività. Le Charme è un modo nuovo di concepire il gioiello. Tanti elementi, materiali poliedrici, mille possibilità ed innumerevoli coniugazioni rendono questo oggetto unico, personale, originale, in una sola parola “inimitabile”.
Basta un semplice gesto per realizzare un gioiello personalizzato unendo ciondoli e pendenti, cristalli Swarovski a forma di cuore, di sfera, di farfalla, ma anche boule di strass dalle innumerevoli nuance, perle Swarovski, placche in metallo dalle incisioni più varie. Inoltre grazie ad un moschettone in acciaio che, una volta chiuso risulta invisibile, il vostro gioiello sarà ancor più glamour con un lieve tocco di magia. I dettagli, del resto, sono la vera passione dell’azienda Boccadamo.
La maison che non ha certo risparmiato sulla creatività, ha realizzato ben 9 linee che mixano sapientemente gli elementi più eterogenei. Amarena, ananas, kiwi, mora, ciliegia, mirtillo, prugna, lampone, uva. L’universo Le Charme ha il sapore e il colore delle tonalità della frutta.
Con “Le Charme” è possibile esprimere un pensiero, regalare un’emozione o semplicemente ribadire il proprio ego grazie ai charms con lettere.
Un girocollo Le Charme può essere arricchito o allungato. Con una semplice base sarà possibile avere orecchini differenti, perfetti per ogni abbinamento oppure grazie ai brisé sarà possibile realizzare anche originalissimi portachiavi.
Boccadamo fornisce la materia prima, ma lascia campo libero alla fantasia.
E’ finalmente iniziata la rivoluzione del gioiello “fai da te”!

LeCharme_1_270LeCharme_2_270