Boccadamo Man: quando lo stile incontra la versatilità

Sono perfetti per ogni occasione e si contraddistinguono per un design essenziale e di tendenza: sono i gioielli firmati Boccadamo Man pensati per rispondere alle diverse esigenze di stile della clientela maschile.

Eleganti e informali al tempo stesso, le ultime proposte da uomo della fashion factory si rivelano l’accessorio ideale per completare ogni outfit, dal più estroso al più basic.
Per ampliare la serie, i designers Boccadamo progettano nuovi bracciali dall’animo giocoso, tra cui scegliere la versione in doppio filo di cordino marino colorato e chiusura ad àncora e quella, sempre in corda colorata, con passanti rodiati e delicati cristalli tono su tono. Meno sportivi e più minimal, invece, i bracciali con maglie grumetta e i bracciali ematite blu o nero con protagonista un’àncora centrale: dettagli alla moda che esaltano lo stile di ogni uomo!

Non mancano, inoltre, portachiavi dal design semplice e sportivo e due collane con crocefisso, proposte nella variante bianca o nera e impreziosite da finiture placcate oro rosa. E infine, per chi non vuole rinunciare ai classici gemelli, Boccadamo Man propone splendidi modelli con tappetino bugnato black e zirconi bianchi incastonati, capaci di regalare un tocco elegante all’outfit da lavoro o al look serale.

Sfoglia la gallery e lasciati conquistare dalle nuove proposte Boccadamo Man!