Buona Estate!

buone_vacanze

Anche per Boccadamo è arrivata l’estate e con essa il momento di fermarsi, ma solo per rigenerarsi e tornare più creativi e propositivi di prima.

Ci salutiamo per la pausa estiva, giusto qualche settimana di relax per chiudere un lungo periodo di lavoro che ci ha però restituito grandi soddisfazioni.

Sono stati mesi intensi, durante i quali abbiamo condiviso con voi grandi sogni, ambiziosi progetti e nuove collezioni con le quali accompagnare ogni momento della vostra vita. Abbiamo coltivato tantissimi sogni, molti dei quali concretizzatisi grazie alla forza di volontà della Fondazione Boccadamo e del suo principale ispiratore, Tonino Boccadamo. Perché da sempre, la nostra Fondazione contrappone con costanza e fermezza la politica del fare. Fare tanto, fare bene, fare del bene.

Abbiamo fatto molto e tanto ancora abbiamo voglia di fare, per noi, per superare i nostri limiti, per sperimentare nuove forme e forgiare nuovi gioielli; per voi, per stupirvi ancora e continuare a meritare la vostra stima e il vostro affetto; per questo sogno che si chiama Boccadamo, che insieme a voi sta crescendo e che con voi vogliamo rendere una realtà sempre più solida.

Per tutto questo, non ci resta che augurarvi una Buona Estate e darvi appuntamento a Settembre!

L’azienda Boccadamo rimarrà chiusa dal 9 al 31 Agosto.