Collezione Aida, bon ton all’altezza di una vera regina

0_CopertinaDal panorama musicale italiano, un’opera che entra di diritto nella storia e nel cuore della gente insieme alla sua eroina femminile…

Ad Aida, la principessa Etiope in equilibrio tra due mondi e due grandi amori, Boccadamo dedica una collezione di gioielli caratterizzati da intrecci artigianali e dettagli da “red carpet” per vestire le donne di oggi con un elemento importante e bon ton all’altezza di una vera regina. La Collezione Aida racchiude al suo interno sei differenti parure dall’eleganza moderna che reinterpretano le composizioni dei monili nord africani, collane bracciali e orecchini che rendono omaggio allo spirito della celebre tragedia Verdiana.

Una principessa ma anche una donna che da quasi 150 anni viene amata e ricordata per la sua forza e le sua fragilità. Sei parure pensate per sottolineare ognuna una sfumatura di questa complessa personalità, attraverso una cascata di cristalli Swarovski che faccia sognare le più romantiche, oppure grazie alla raffinatezza dei cristalli dal taglio ovale per soddisfare le più raffinate.

Scopri la collezione “Aida”, CLICCA QUI.