Consigli di stile: Valentina Cassieri

Consigli_stile_3

«Parola d’ordine: oro, oro e ancora oro! Ho scelto la Linea Mediterranea di Boccadamo Jewels e in particolare la collana XGR001RSMAR e il bracciale XBR002RSMAR, una maglia a catena in bronzo dorato martellato con inserti di maglie glitterale effetto rame anticato.

newNon passano inosservati e ricordano le vecchie catene delle barche, quindi sono perfetti da abbinare a un look in stile yacht club: maglia a righe, blazer blu e pantaloni palazzo da vera marinaretta (sfilata Valentin Yudashkin, foto in basso centrale). Per una mise più sofisticata: di giorno indossateli con un classico trench, pantaloni slim e accessori in cuoio (come nella sfilata di Ferragamo, foto accanto).

La sera potete osare e scegliere la collana per mettere in risalto il décolleté: in questo caso è perfetto un lungo abito bianco molto scollato per un look Anni ’70 molto sexy e chic (ispiratevi alla sfilata di Gucci, foto in basso a destra).

In generale i maxigioielli dorati d’allure antica grecia sono un passepartout che impreziosisce anche i capi più semplici, d’estate come d’inverno».

Valentina Cassieri

Senza titolo-4