Dal successo di Turbolenza, ecco nascere Turbolenza Style

0_cover

Un incredibile successo tra le giovanissime, un gioiello Boccadamo diventato oggetto del desiderio per il 2014. Stiamo parlando dell’originale bracciale in lycra del brand Mya Boccadamo nato per esprimere l’insaziabile voglia di moda e di personalizzazione che abita il mondo delle teen. Il suo punto di forza? Uno carattere sbarazzino e alla moda, uno stile colorato e chic che si sposa perfettamente con qualunque look apportando una punta di eleganza e raffinatezza in più.

Un successo di una tale portata che non poteva non essere oggetto di attenzione anche per questo 2015, nasce così Turbolenza Style, tre linee fresche e di tendenza ideali per completare e definire qualsiasi look. I bracciali Turbolenza si spingono oltre per incarnare il gusto e lo stile di ogni donna attraverso sei nuovi ed originali bracciali pensati per rappresentare tre diversi mood che vanno ad arricchire la scelta di una delle linee di maggior successo del brand Mya Boccadamo.

Pois, temi floreali e colori pastello per i due Turbolenza Trendy Colours, pensati per le donne più romantiche, principesse moderne con un pizzico di malizia…

Cangianti dalle sfumature dorate e silver, i bracciali Glamour-chic sono pensati invece per la donna che insegue le tendenze più di grido…

Animaler sono i bracciali per la donna grintosa e capace di assumere molteplici ruoli. Motivi leopardati, zebrati, tigrati, pitonati per cambiare pelle in ogni occasione…

Anche per quest’anno allora ad ogni donna il suo Turbolenza Style, trova quello che rispecchia maggiormente il tuo stile sul sito, clicca qui!