Due settimane da incorniciare

TelevisioneDue milioni di persone davanti al video, due milioni di cuori pronti ad emozionarsi con le storie e le avventure che attraversano lo schermo, due milioni di telespettatori davanti ai cui occhi scorrono le immagini del brand Boccadamo.
Il numero due porta fortuna a Boccadamo e due saranno le settimane scelte per 10 spot di dieci secondi su Rete 4: dall’8 al 13 novembre e dal 28 al 4 dicembre… e non finisce qui!
Perché il Natale Mediaset sarà anche il Natale Boccadamo. Infatti, con l’approssimarsi del periodo più suggestivo dell’anno, l’azienda sarà sulla rete ammiraglia, Canale 5, con due (il numero fortunato ritorna) distinte campagne pubblicitarie.
Dal 19 al 25 dicembre, tra le ore 6 e le 8, Boccadamo aprirà tutti i passaggi dell’Oroscopo, con ben 56 spot di 5 secondi. Mentre, dal 20 al 25 dicembre, passeranno 26 spot istituzionali da dieci secondi, tra le ore 8.40 e 18.44, durante le trasmissioni Mattino 5, Forum, Beautiful, Sit-Com e Pomeriggio 5.
Dalle emozioni dell’esordio a una presenza assidua e apprezzata dagli ascoltatori. Uno sforzo notevole per Boccadamo, un omaggio a chi ha avuto modo di conoscere e apprezzare la casa di gioielli. Buona visione a tutti.