Fashion Awards 2012

Pochi giorni fa, precisamente lo scorso 4 giugno a New York, si è tenuta la serata dedicata agli Oscar della moda oltreoceano, ovvero i Fashion Awards 2012.
Al Lincoln Center si è tenuta la premiazione indetta dal Council of Fashion Designers of America, che ogni anno vede la celebrazione degli stilisti che operano negli Stati Uniti. A consegnare il premio più ambito, ovvero il Womenswear Designer of the Year l’attrice Jessica Chastain. Il prestigioso riconoscimento è andato ad Ashley e Mary-Kate Olsen per la loro linea “The Row”. Le sorelline della moda hanno addirittura superato Marc Jacobs e la coppia Jack McCollough e Lazaro Hernandez di Proenza Schouler. Billy Reid, invece, ha ricevuto il corrispettivo per la categoria Moda Uomo, mentre Reed Krakoff è stato nominato “Re degli accessori”. Premiato ma assente Johnny Depp, insignito del titolo di Fashion Icon.
Riconoscimento alla carriera infine per Tommy Hilfiger.

Gemelle Olsen2Pochi giorni fa, precisamente lo scorso 4 giugno a New York, si è tenuta la serata dedicata agli Oscar della moda oltreoceano, ovvero i Fashion Awards 2012. Al Lincoln Center si è tenuta la premiazione indetta dal Council of Fashion Designers of America, che ogni anno vede la celebrazione degli stilisti che operano negli Stati Uniti. A consegnare il premio più ambito, ovvero il Womenswear Designer of the Year l’attrice Jessica Chastain. Il prestigioso riconoscimento è andato ad Ashley e Mary-Kate Olsen per la loro linea “The Row”. Le sorelline della moda hanno addirittura superato Marc Jacobs e la coppia Jack McCollough e Lazaro Hernandez di Proenza Schouler. Billy Reid, invece, ha ricevuto il corrispettivo per la categoria Moda Uomo, mentre Reed Krakoff è stato nominato “Re degli accessori”. Premiato ma assente Johnny Depp, insignito del titolo di Fashion Icon. Riconoscimento alla carriera infine per Tommy Hilfiger.