Fedine: la promessa di un amore eterno!

Gli elementi sferici simboleggiano da sempre la perfezione e l’eternità e, per questo, sono stati utilizzati dagli uomini come emblema del vero amore. Partendo dagli antichi romani, che indossavano anelli di vari metalli per simboleggiare un amore senza fine, fino ad oggi con le fedi nuziali: rotonde e segno di un legame indissolubile.

Per questo Boccadamo, la maison italiana di gioielli, non poteva che creare una nuova linea che non si rivolgesse solamente al mondo nuziale, ma che reinterpretasse la fede come un suggello d’amore. É così che nasce Fedine: 18 anelli in argento con superficie lucida o lavorata, dall’effetto diamantato o sabbiato, ideate per suggellare una speciale ricorrenza o per rinnovare la promessa di un legame senza fine.

Dalla Classica alla Mantovana passando per il Tris incrociato, la Francesina e la Piatta, le fedi del brand Boccadamo Jewels sono adatte a tutti i gusti e mantengono gli standard di qualità di un prodotto totalmente Made in Italy, rappresentando al meglio l’amore eterno.

Fedine, un anello per un 2018 pieno di emozioni senza fine!