I gioielli Kerubina si trasformano in “mini” angeli

copertinaLa linea di angeli, firmata Mya Boccadamo, amplia la propria gamma di prodotti e regala a tutte le brand lovers preziose novità. Per le donne che desiderano indossare i gioielli dal soggetto angelico, infatti, la maison Boccadamo crea una serie di collane, anelli, bracciali e orecchini. Graziosi cherubini dal design evocativo, proposti in formato mini, per un look raffinato che non dimentica l’anima trendy del brand Mya.

Sei anelli con charms a forma di piccolo angelo, arricchiti da luminosi cristalli e perle Swarovski, inversione bronzo rodiato o placcato oro rosa, che si abbinano perfettamente ai nuovi orecchini a lobo. Dodici earrings che Boccadamo realizza in diversi colori: dal classico bianco perla al delicato light peach, dal light rose al più deciso blu zircon. E per chi non vuole rinunciare ad avvolgere il polso con un mini angelo, inoltre, la maison ha ideato una serie di dodici bracciali. La sottile catenina, contraddistinta dal logo Boccadamo, è impreziosita da cherubini con cristalli, perle e boule di strass Swarovski. Tutte da scoprire anche le nuove collane con charms a forma di angioletto, magistralmente lavorato dagli orafi Boccadamo: le ali traforate sono arricchite da colorati cristalli che donano al décolleté femminile un tocco di eleganza.

Kerubina con questa nuova serie di gioielli è pronta a conquistare, ancora una volta, le amanti di queste creature ancestrali!