Gioielli tossici? No grazie!

Controlli-della-Guardia-di-Finanza

Bracciali, collane, orecchini e ciondoli risultati tossici perché realizzati con materie prime pericolose per la salute. Sembra la trama di un incubo, eppure sono state molte le gioiellerie ad aver ricevuto la visita della Guardia di Finanza negli ultimi periodi.

E’ proprio per questo motivo che la Boccadamo s.r.l. vuole rassicurare tutti i suoi concessionari: i nostri gioielli non sono stati soggetti a sequestri o contestazione perché, contrariamente a quanto accaduto ad articoli di altre società, sono privi di sostanze dannose all’uomo, alle cose e all’ambiente, con riferimento all’assenza di nichel e/o cadmio. Inoltre, a titolo meramente cautelativo, la Boccadamo vuole dotare i suoi concessionari di una ulteriore specifica alle disposizioni previste dal D.Lgs 206/2005, fornendo altresì etichette da posizionare accanto ai gioielli Boccadamo esposti e nelle confezioni di ciascun articolo venduto.

“Finalmente la qualità del lavoro, delle certificazioni, del made in Italy, dell’analisi di prodotto, dell’assistenza meticolosa fornita ai nostri cliente viene premiata. Ora più che mai traspare il nostro valore aggiunto” : parola di Tonino Boccadamo.