Il gioiello fashion è Gold Italy

Oroarezzo 24 - 26 OttobreAlla sua terza edizione, Gold Italy si conferma la vetrina di riferimento nella community del gioiello. In programma ad Arezzo dal 24 al 26 Ottobre, la manifestazione, di scena presso Arezzo Fiere e Congressi, è la prima fiera internazionale esclusivamente dedicata al Made in Italy, valorizzato da un format esclusivo in cui si incontrano le 300 migliori aziende italiane del settore ed i top buyers internazionali.
Un evento caratterizzato daIl’alta selettività, in cui il comune denominatore per le aziende partecipanti è la progettazione e la produzione interamente italiana. Motivo per il quale è stata invitata a partecipare anche la Boccadamo, che accoglierà le centinaia di visitatori previsti presso il Padiglione Chimera Stand n° 440/442.
A rendere ancora più accattivante questa edizione di Gold Italy è anche il binomio tra oro high level/fashion jewel. Per l’occasione, infatti, è stato ideato Bi-Jewel, uno specifico spazio dedicato al bijoux e al gioiello fashion, altro terreno su cui la fashion factory si muove con successo e disinvoltura.
Un palcoscenico davvero importante per la Boccadamo, per presentare le novità Autunno/Inverno 2015.