Il meglio di Rete 4

bonesIl termine “cultura convergente” è stato coniato da Henry Jenkins, uno studioso dei media americano. Per questo signore nato ad Atlanta nel 1958, si tratterebbe di un’attitudine culturale che incoraggia gli utenti a interagire con i contenuti di uno o più media e il luogo più consono, perché ciò avvenga, è senz’altro la Rete. Ma, ammette lui e la maggior parte dei colleghi, finora nessuno ha rubato il ruolo di “regina” alla TV.
Bello Internet, gli iPad e gli smartphone ma volete mettere un bel programma alla televisione, su un canale tra i più amati dal pubblico televisivo, come Rete 4, per esempio?Sentieri
E volete mettere lo Spot Boccadamo Gioielli che incrocia il meglio della sua programmazione?
La prima delle due settimane di campagna televisiva, dall’8 al 13 novembre, si è aperta alla grande e continua all’insegna di ascolti elevati. Bones, Detective Monk, Ieri e oggi in tv, Lie to me, Melaverde, Pianeta Mare, Quarto Grado, Ricette di Famiglia, Sentieri, Sipario, Tempesta d’amore, Vite straordinarie, Vivere Meglio: è veramente ricco il carnet dei programmi di Rete 4. Accompagnati, ogni giorno, da dieci Spot Boccadamo.