JIS Miami, il nostro Made in Italy in Florida

Il brand Boccadamo torna a farsi notare nel panorama internazionale e prepara la nuova partecipazione al “JIS Miami”, tra le manifestazioni fieristiche Usa più attese.

JIS – Jewelers International Showcase“, in programma a Miami Beach (Florida) presso il Convention Center dal 13 Ottobre al 16 Ottobre 2023, rappresenta una straordinaria vetrina per portare l’arte orafa degli artigiani Boccadamo sul prestigioso palco internazionale del mercato dei gioielli.

Le prospettive di crescita offerte dall’evento fieristico di Miami sono potenzialmente ampie per il fascino che l’arte della gioielleria italiana continua ad avere in tutto il mondo e il marchio Boccadamo spicca tra i molti competitor sempre con successo.

In Florida saranno in primo piano i gioielli realizzati a mano del brand Bottega Boccadamo e tutte le novità Boccadamo Jewels e Linea Mediterranea in serbo per la stagione Autunno/Inverno.

La fashion factory  Boccadamo accoglierà i visitatori dal 13 al 16 Ottobre presso lo stand 627 del  Miami Beach Convention Center.