La “prima volta” di Boccadamo

La prima volta che hai visto il mondo, la prima volta che hai pianto con tutto il fiato che avevi in corpo. La prima volta che hai riso e quella in cui sei caduta e ti sei rialzata da sola. La prima volta che hai avuto paura e c’era qualcuno a consolarti. La prima volta che hai messo un po’ di trucco, un abito stretto e ti sei guardata allo specchio mentre il cuore correva all’impazzata. La prima volta che hai sentito il mondo crollarti addosso e hai raccolto le macerie per ricominciare a ricostruire. La prima volta che hai pensato a “quando sarò grande” e quella in cui ti sei sentita tale, indossando il tuo primo gioiello Boccadamo. E’ stato un attimo, in cui ti sei vista già donna. Vanità e maturità: ecco l’effetto immediato che il girocollo della linea “Romantica” (GR375: €125) ha dato alla tua immagine.

Boccadamo Jewels – Girocollo della linea “Romantica” in in argento rodiato con perle Swarovski e chiusura a forma di cuore.

Boccadamo Jewels – Girocollo della linea “Romantica” in argento rodiato con perle Swarovski e chiusura a forma di cuore.