La bellezza geometrica di Cubotti

Emozionare e stupire con gioielli unici e speciali è ciò che muove i designers Boccadamo nel progettare nuove collezioni. È con questo scopo che nasce Cubotti, la new entry di quest’autunno che amplia il ventaglio di proposte della Linea Mediterranea, l’anima più romantica della fashion factory.

Contemporanea e femminile, Cubotti è pensata per donne di classe che amano risaltare la propria bellezza con creazioni luminose e di tendenza. Un incontro tra perle Swarovski, zirconi e figure geometriche per un risultato moderno ed estremamente versatile. All’interno di Cubotti è possibile, infatti, trovare bijoux adatti a un look da giorno o ideali per un outfit da sera.

Gioielli preziosi realizzati nella versione rodiata o placcata oro rosa e, per le donne più esigenti, è disponibile anche la variante bicolor. Bracciali morbidi, orecchini pendenti impreziositi da cubetti e/o ciuffi di perle, anelli con charm e collane con nappine e cubi di zirconi. Ogni creazione è caratterizzata da un design ricco e originale contraddistinto da piccoli cubi dai trafori floreali.

Sfoglia la foto-gallery e scopri l’armoniosa geometria di Cubotti.