La capitale della moda per il primo PressDay Boccadamo

Rosolino_PressUn grande successo, al di là di ogni più rosea aspettativa, per il primo PressDay Boccadamo che si è tenuto Giovedì 10 Febbraio 2011 a Milano.
Oltre sessanta tra giornalisti e responsabili editoriali dei più importanti periodici e delle più prestigiose riviste di settore hanno risposto all’invito. Tra questi anche responsabili e direttori di testata a testimoniare un interesse sempre crescente da parte della stampa per i brand e per le creazioni Boccadamo.
A far da sfondo all’iniziativa gli uffici del Centro Media “ToMe” in Corso Venezia, in pieno centro a Milano, a pochi passi da piazza San Babila e dal “quadrilatero della moda”.
Una location di prestigio per una iniziativa sulla quale l’azienda ha puntato, preparando ogni momento nei minimi dettagli.
Sotto i riflettori le numerose novità che la maison ha lanciato all’inizio di questo 2011, anno che si preannuncia davvero straordinario.
Ad iniziare dalle nuove collezioni Boccadamo Jewels, Mya e Boccadamo Man che hanno catalizzato l’attenzione degli ospiti.
Particolare attenzione e curiosità ha destato la presenza di Massimiliano Rosolino, il primo testimonial Boccadamo Man, che, con la sua bellezza e simpatia, ha accolto gli ospiti rispondendo ai quesiti sulla sua attività sportiva e concedendosi ad interviste.
Altro elemento di interesse sono stati i video dei backstage delle nuove campagne pubblicitarie, i nuovi cataloghi, la freschissima Michela Coppa, anche quest’anno volto Mya, e la bellissima modella della Repubblica Ceca scelta per rappresentare la linea Boccadamo Jewels.