L’Amore è… Boccadamo

Jewels2L’Amore è… un’esperienza RomAntica, lo sguardo fisso sull’eternità.
Non un gioiello per dire “Ti Amo”, ma un’intera collezione, un coro di pensieri, parole, emozioni condensate in creazioni che segnano il tempo.
La rappresentazione dello stile tipico della maison in grado di fondere tradizione e modernità. Rimandi all’architettura classica che si trasformano in gioielli attuali, di grande richiamo emozionale.

L’Amore è… atmosfera, sensuale, accattivante, dal sapore pieno, che risveglia tutti i sensi come Mediterranea, la linea con la quale la casa di moda Boccadamo ha voluto celebrare le tradizioni “italiche” e la bellezza che si sprigiona in ogni angolo di questo nostro meraviglioso Paese.
Forme generose e dai volumi importanti che richiamano la fisicità dirompente della donna italiana.

L’Amore è… rivoluzionario, capace di abbattere ogni barriera, di andare oltre il senso, la ragione. E’ volo di cuore e di anima, è leggerezza, è andare oltre i soliti schemi. Per celebrarlo Boccadamo ha deciso con Mya di rompere la routine e mixare macramè, lycra, acciaio e cristalli Swarovski, realizzando gioielli dal carattere sempre glam e accessibili alle giovani generazioni.

L’Amore è… esclusivo! Come la limited edition Art Collection di TooBe. Un sorprendente incontro tra un gioiello moda, un oggetto di design e un accessorio haute couture.
“Non gioielli ma ornamenti per il corpo”.

L’Amore è… un San Valentino targato Boccadamo.