Una macedonia di succosi articoli di stagione!

TestataA Giugno Boccadamo è stata sulla boccadi tutti con un mix irresistibile di colorate vetrine e gustose indagini da parte del “Boccadamo Lab”. Tantissimi i prodotti freschi e colorati che la maison ha pensato per le calde giornate estive, da indossare durante le serate mondane o che hanno spiccato tra i consigli di stile delle più celebri testate moda italiane.

Dai colori fluo dei bracciali TooBe alla grinta delle borchie nei nuovi bracciali Cassiopea di Mya Boccadamo, una passione che non si esaurisce mai nemmeno da parte dell’Osservatorio Boccadamo che, anche in estate, è attento a scovare le tendenze nazionali e internazionali in fatto di “bellezza autentica”. RassegnaInsieme al suo fondatore, Tonino Boccadamo, l’Osservatorio ha iniziato a distinguersi come strumento autorevole per rintracciare le ultime tendenze e ricercare le icone di bellezza e di eleganza all’interno dei più disparati ambiti sociali o in occasione di eventi importanti.

La passione e lo spirito Italiano di un’azienda fortemente legata alle sue radici si manifestano anche nel sostegno verso la Nazionale Italiana di Calcio in occasione della recente avventura in Brasile. E poi ancora tante nuove esperienze e conoscenze nel mondo della moda grazie alle nuove collaborazioni con le più seguite fashion blogger.

Ecco il frutto dell’impegno e dell’amore che ci contraddistingue…

Un grazie di cuore a tutti i collaboratori e gli amici che ci seguono sempre.