Michela e Miki i nuovi “sovrani” di Miss Grand Prix e il Mister + Bello d’Italia con Boccadamo Gioielli

18.09.10 (1075)

Tonino Boccadamo e la moglie Susy con Miki Falcicchio e gli altri finalisti

18.09.10 (1066)

Tonino Boccadamo e la moglie Susy con Michela Montorsi e le altre finaliste

Una festa della bellezza in un clima degno delle più importanti kermesse nazionali.
Il 18 settembre a Pescara si è consumata la serata finale di Miss Grand Prix e Il Mister + Bello d’Italia che hanno incoronato Michela Montorsi e Miki Falcicchio vincitori dell’edizione 2010.

Miss Grand Prix 2010 con indossa i gioielli Boccadamo della nuova linea Satelliti Girocollo (GR177RS) e Orecchini (OR335RS)

Miss Grand Prix 2010 indossa i gioielli Boccadamo della nuova linea Satelliti - Girocollo (GR177RS), Pendente (PS525RS) e Orecchini (OR335RS)

Uno spettacolo che tra ospiti, presentatori e rappresentanti di giuria ha visto presenti, oltre alla splendida Miss Grand Prix 2009 Carlotta Maggiorana e al promettente Mister + Bello d’Italia 2009 Maurizio Pizzagalli, il giornalista Tiberio Timperi, l’attrice Aida Yespica, l’ex tronista e personaggio televisivo Costantino Vitagliano, il soprano Carmen Masola, vincitrice di Italia’s Got Talent 2010, il cantante Francesco Capodacqua e la ballerina Susy Fuccillo, personaggi resi famosi dal programma “Amici”.
Tra i protagonisti anche Boccadamo Gioielli che con l’amministratore unico Tonino Boccadamo accompagnato dalla moglie Susy e dal responsabile marketing Lorenzo Scaccia ha premiato i dodici finalisti, sei donne e sei uomini, con altrettanti gioielli delle linee Boccadamo Jewels per le Miss e Boccadamo Man per i Mister.
La maison è infatti tra gli sponsor della manifestazione ed ha contribuito in tutte le fasi delle selezioni mettendo a disposizione un premio speciale.
Durante la serata finale i gioielli Boccadamo sono stati consegnati agli uomini da Aida Yespica, madrina della finale e presidente di giuria, e alle donne dall’affascinante Costantino Vitagliano.
La serata non ha tradito le aspettative delle migliaia di spettatori che hanno risposto riempiendo lo stadio del Mare di Pescara.