Nexma con il colore del sole

modemoiselle-vestito-giallo-41

Il giallo vi sembra un colore troppo audace? Avete paura di non riuscirlo a portare con disinvoltura? Osate, come ha fatto Myriam Sorbo sulle pagine del suo Modemoiselle fashion blog e sarete anche voi soddisfatte del risultato.

Myriam, che gestisce il suo diario di moda online dal 2009, propone alle sue tante fan un outfit pret a porter  con stringate, per sentirsi più a proprio agio con un colore che non passa certo inosservato.

La nostra amica di Modemoiselle (notare il gioco di parole che sottintende la parte più femminile della moda a cui tende Myriam) ha scelto un abito a “t-shirt” dalla linea essenziale  dalla tonalità  giallo limone, che ben si sposa con i toni neutri del rosa cipria e del taupe. Un po’ sportivo, ma molto fashion l’ abito giallo è arricchito da un’applicazione sullo scollo che richiama una collana. Di grande tendenza per l’estate 2015, la borsa a secchiello. Ma il dettaglio chic che rende l’outfit ricercato nonostante la facile portabilità è il cuff placcato oro rosa con traforo floreale e cristalli Swarovski crystal della collezione “Nexma” [XBR061RS – € 68,00]. Con un bracciale così, anche un colore vivo come il giallo passerà in secondo piano!