Nodo d’Amore: quando la forza dei simboli diventa gioiello

copertina

È il nodo, simbolo del legame per eccellenza, ad ispirare le nuove creazioni della maison Boccadamo. Entra così a far parte della Linea Mediterranea, Nodo d’Amore, la collezione di gioielli dal forte simbolismo. È una celebrazione alla vita, all’amore e all’amicizia la nuova parure Boccadamo: unioni indissolubili che trovano nel nodo la forma estetica più adatta ad esprimere questi profondi legami.

Lunghe collane, bangles rigidi, orecchini pendenti e anelli a fascia, dal design accattivante e contemporaneo, impreziositi da filamenti glitterati capaci di regalare l’accento luminoso che ogni donna cerca nel suo gioiello. L’intreccio, affusolato o circolare, definisce la linea della parure, delicata e leggera, adatta a una donna matura dallo stile fine e ricercato.

La lavorazione dei materiali risalta, ancora una volta, l’abilità certosina degli orafi Boccadamo; un Made in Italy mai scontato che rivive sui gioielli Nodo d’Amore, proposti nella versione rodiata o placcata oro rosa, talvolta mescolati in un perfetto equilibrio di colori.

Nodo d’Amore: quando la forza dei simboli diventa gioiello.