OroArezzo, la miglior passerella per il gioiello

OroArezzo_ITA

OroArezzo, la Fiera internazionale dell’oreficeria, argenteria e gioielleria, che quest’anno festeggia la 36esima edizione, è senza dubbio una tappa obbligata per chi opera nel settore del gioiello e intende ampliare i propri orizzonti oltre il mercato domestico.
11 mila visitatori provenienti da 82 paesi del mondo, 280 incoming top buyers stranieri ed il meglio del Made in Italy in mostra, sono numeri che da soli mostrano la rilevanza che ha OroArezzo e spiegano il motivo per il quale la Boccadamo non farà mancare la sua presenza.
Dal 9 al 12 Maggio, lo stand 718 del Padiglione Chimera sarà la base operativa della maison, pronta a portare su questa importante passerella le collezioni P/E 2015 e,  ovviamente, i best seller dell’intera produzione Boccadamo.
Anche quest’anno, l’evento principale della fiera sarà Première, durante il quale verranno offerte in anteprima al pubblico le tendenze del gioiello italiano per il 2016. OroArezzo diventa così il luogo in cui le novità vanno in scena, in cui la qualità e l’accuratezza delle produzioni si sposano con l’attenzione al dettaglio moda e al design. Anticipare i tempi per stare sempre sulla cresta dell’onda.