Piccoli dettagli

MoetPiccoli ma fondamentali dettagli. Per mostrarsi sicure di sé, per lasciarsi alle spalle lo stress degli impegni e apparire in piena forma in spiaggia. Per essere originale senza apparire snob. Per sentirsi protagoniste di una stagione nel pieno, che presto sfuggirà di mano.
La borsa da riempire di ogni cosa per andare a mare non può che essere la Cherry Bag di John Galliano, il designer di moda adorato da tutte le fashion addicted che vogliono portare in giro uno stile innovativo, glamour e di tendenza.
Ai piedi non si può non sfoggiare un paio di Hot Sand , amate non solo per essere trendy e alla moda ma anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo.
Il costume? Fate un po’ voi. Non c’è una nuova moda degna di nota, né voli pindarici di fantasia degli stilisti. Scegliete a caso, anche sulle bancarelle, o tirate fuori quello dell’anno scorso. Se vi sta ancora bene, perché no?
Tanto, così vi mettete il cuore in pace, è tempo perso, perché a Miami sono già cominciate le sfilate beachwear 2011.
Le mani no! Quelle vanno curate per bene e le unghie smaltate di viola. Il vero binomio must della stagione 2010 è l’abbinamento con il make up del viso, a cominciare dall’ombretto.
Infine, il vero tocco di classe per sbalordire la conquista appena fatta. Una dorata bottiglia di champagne in miniatura, con all’interno uno dei più antichi passatempo, le bolle di sapone. Un very chic drink inedito, elegante e pieno di charme. Un idea Moët & Chandon. Da valorizzare. In due.