Press Day Boccadamo, uh che schic!

Mercoledì 16 Novembre, durante il press day organizzato nella capitale della moda italiana, la maison Boccadamo ha presentato alla stampa intervenuta le ultime proposte creative e le sue novità di stagione.

Justine Mattera

Justine Mattera

Per l’occasione, l’agenzia che cura la comunicazione del brand, ha voluto dare risalto alle nuove collezioni, dedicando un corner ad hoc e offrendo un allestimento divertente e creativo: la tombola! E anche questa volta la fashion factory ha fatto cinquina: oltre 200 persone – tra giornalisti, stylist, blogger e nomi appartenenti al mondo dello spettacolo – hanno partecipato all’evento senza nascondere, fin da subito, l’interesse per le creazioni Boccadamo.

Martina Colombari

Martina Colombari

Tra le novità del momento, ad attirare l’attenzione sono state la linea di orologi e la collaborazione con la presentatrice Tessa Gelisio. Il cinturino interscambiabile in cotone, che caratterizza i segnatempo Prince e si ispira alla camicia maschile, ha colpito per classe e originalità, mentre la capsule collection dal mood tropicale forPlanet – che come obiettivo ha la tutela e la conservazione ambientale – ha destato forte curiosità soprattutto da parte dei giornalisti “green”.

Un appuntamento annuale per ribadire la vicinanza dell’azienda alla stampa moda ed un’occasione preziosa per incontrare volti ormai amici.

Federica Fontana

Federica Fontana