Sbirciando tra le stelle per scoprire il 2015

astrologia

L’uomo è artefice del proprio destino, recita un antico detto, ma chi di noi non dà un’occhiata alle stelle soprattutto ad inizio anno, per conoscere il proprio futuro scritto negli astri? Impossibile sfuggire alla tentazione di sbirciare l’oroscopo del 2015 e con voi vogliamo condividere le previsioni, segno per segno.

Tra i segni più fortunati ci sono Ariete, Toro, Bilancia e Acquario. Per i nati sotto questi segni, il 2015 riserva progetti destinati al successo, la possibilità di trovare l’amore (e magari il matrimonio), fortuna e serenità.

Qualche difficoltà in arrivo per i Pesci: per loro il 2015 si preannuncia un po’ avaro di soddisfazioni personali.

Molti cambiamenti attendono i nati sotto il segno del Capricorno: a ricompensa dei molti sforzi dell’anno arriveranno mesi gratificanti e sereni.

Qualche nube all’orizzonte per i Gemelli, che alterneranno eventi positivi e situazioni difficili.

Tensioni a inizio 2015 anche per il Cancro: per loro le cose potrebbero sistemarsi dopo la primavera.

L’anno che sta per arrivare sarà scintillante e gratificanti per il Leone: in arrivo novità lavorative e sentimentali.

Molte le sorprese del 2015 per la Vergine, nonostante un inizio un po’ barcollante. Per i nati sotto questo segno è il momento di prendere decisioni importanti.

Grandi cambiamenti in vista per lo Scorpione: finalmente è arrivato il momento di guardare le cose con chiarezza e obiettività.

Impegni e responsabilità da gestire nel 2015 per il Sagittario: ottimismo e intraprendenza aiuteranno a superare ostacoli e incertezze.

Questo ci dicono le stelle, ma in fondo quello che conta è il vostro ottimismo e la vostra capacità di tenere botta ed affrontare la vita!