Spring/ Summer 2010: trionfo del denim

Denim_JeansAl solo pronunciare la parola “jeans”, rapimento ed incanto si disegnano repentini sui volti di tutte le donne che prediligono questo classico intramontabile senza però voler rinunciare a sentirsi protagoniste delle tendenze più modaiole che si impongono sul mercato!
I modelli più glamour e trendy della stagione sfilano su tutte le passerelle d’eccellenza, e oltre i bene amati pantaloni di jeans, gonne, giacche, gilet e camicie sfoggiano il denim!
Per questa primavera estate 2010 il jeans è dunque in primo piano nella versione boy fit e regular, che arriva fino alle caviglie col cavallo basso e con un trattamento tale da conferire al tessuto quell’aria “navigata” ormai irrinunciabile. Un ritorno deciso agli anni Ottanta.
Ancora di moda pure i modelli Skinny accanto ai quali si stanno facendo strada i più ampi over-size e i jeans sette ottavi.
Ad ogni modo qualunque sia il modello, il jeans resta un capo intramontabile come il piacere delle donne di arricchire il proprio fascino con gioielli ed accessori ricercati. Ed in questo caso se il gusto per le cose belle “chiama”, casa Boccadamo “risponde”!