Tarì – Mondo Prezioso, l’appuntamento della Primavera

Invito Tarì aprile 2016L’appuntamento fieristico di settore della Primavera sta arrivando. Il 29 Aprile scoccherà, infatti, l’ora della 20esima edizione del Tarì – Mondo Prezioso, la manifestazione dedicata al gioiello contemporaneo più attesa del Centro Sud Italia.
Il Centro Orafo di Marcianise, location permanente del Tarì, sarà il polo nevralgico della manifestazione fino al 2 Maggio, che vedrà impegnati circa 500 espositori in rappresentanza del miglior Made in Italy del nostro Paese. Per questa edizione, sono attesi oltre 40.000 visitatori e, in questa occasione, sarà organizzato un incoming di operatori proveniente prevalentemente da Giappone, Hong Kong, Taiwan, Cina, Corea del Sud, Spagna, Serbia, Croazia, Albania, Marocco e Tunisia. Mercati sempre più attratti dall’industria manifatturiera italiana, in particolare legata alla realtà orafa-argentiera.
Un gradito e puntuale ritorno al Tarì Mondo Prezioso sarà quello della maison Boccadamo che, proprio durante la fiera specializzata, presenterà le “capsule collection” di Aprile: nuove collezioni, nuovi materiali, nuovi design per arricchire l’offerta proposta per il 2016. Lo Showroom 47 sarà illuminato dalle creazioni Boccadamo, sicure protagoniste della prossima estate!