Tonino Boccadamo insignito dell’onorificenze al Merito della Repubblica Italiana

Il 2 Giugno 2022, in occasione del 76esimo anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana, Tonino Boccadamo ha ricevuto il diploma di Grande Ufficiale dell’Ordine al “Merito della Repubblica Italiana”, prestigiosa onorificenza conferita dal Presidente della Repubblica.

Presso la sala Purificato della Prefettura di Frosinone, alla presenza di S.E. il Prefetto della Provincia di Frosinone Ernesto Liguori e del Senatore della Repubblica Italiana, Gianfranco Rufa, il commendator Boccadamo, dopo aver ricevuto, nel 2003, a soli 43 anni, il titolo di Commendatore, è insignito del titolo di Grande Ufficiale, acquisito per benemerenze verso la Nazione nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte ai fini sociali, filantropici ed umanitari.

A festeggiare con orgoglio questo momento, c’erano i figli Andrea e Luca Boccadamo.
«Il 2 Giugno 2022 resterà per me una data memorabile, per essere stato insignito dell’ onorificenza al Merito della Repubblica Italiana. Un onore che mi riempie di orgoglio, ma anche un onere, che mi spingerà ogni giorno ad onorare questa onorificenza con le mie azioni di uomo e di imprenditore».