TooBe alla Charity Dinner di Venezia

Charity, vip e Boccadmo di nuovo insieme per una cena di gala in favore dell’infanzia e di chi non riesce a viverla appieno.
La Charity Dinner voluta dal settimanale “Diva e Donna” e organizzata dalla Tiziana Rocca Comunicazione, si è tenuta lo scorso 4 Settembre all’Hotel Centurion Palace a Venezia ed il ricavato della serata è stato devoluto in favore di “Indifesa” un progetto della Onlus “Terre des Hommes – aiuto all’infanzia” impegnata nell’assistere bambine e ragazze a conquistare, in Italia e nel mondo, pari opportunità, rispetto e una vita migliore. Anche in questa occasione TooBe è stato il gioiello della solidarietà, indossato dalle celebrità durante l’evento. Nel corso della cena la maison Boccadamo ha consegnato il Premio Diva e Donna all’attrice Barbara De Rossi ed ha premiato come personaggio maschile dell’anno Jason Lewis protagonista della nota serie ‘Sex and the City’. Per loro una splendida scultura realizzata con i TooBe. Premi anche per l’attrice Nicoletta Romanoff e per il campione di nuoto Massimiliano Rosolino assegnati da Terres des Hommes.
Di seguito una gallery della Charity Dinner di Venezia

Charity, vip e Boccadmo di nuovo insieme per una cena di gala in favore dell’infanzia e di chi non riesce a viverla appieno. La Charity Dinner voluta dal settimanale “Diva e Donna” e organizzata dalla Tiziana Rocca Comunicazione, si è tenuta lo scorso 4 Settembre all’Hotel Centurion Palace a Venezia ed il ricavato della serata è stato devoluto in favore di “Indifesa” un progetto della Onlus “Terre des Hommes – aiuto all’infanzia” impegnata nell’assistere bambine e ragazze a conquistare, in Italia e nel mondo, pari opportunità, rispetto e una vita migliore. Anche in questa occasione TooBe è stato il gioiello della solidarietà, indossato dalle celebrità durante l’evento. Nel corso della cena la maison Boccadamo ha consegnato il Premio Diva e Donna all’attrice Barbara De Rossi ed ha premiato come personaggio maschile dell’anno Jason Lewis protagonista della nota serie ‘Sex and the City’. Per loro una splendida scultura realizzata con i TooBe. Premi anche per l’attrice Nicoletta Romanoff e per il campione di nuoto Massimiliano Rosolino assegnati da Terres des Hommes. Di seguito una gallery della Charity Dinner di Venezia