TooBe Party

TooBe_PartyCresce l’attesa per il TooBe Party, che si terrà il prossimo 24 maggio a Roma e che consacrerà al grande pubblico la nuova linea estiva TooBe, coloratissimi bijoux in gomma della maison Boccadamo, con un evento glamour che includerà un importante progetto di solidarietà.
La serata, organizzata dalla Tiziana Rocca Comunicazione in collaborazione con il settimanale Diva e Donna, avrà al centro proprio la presentazione del nuovissimo accessorio dallo stile versatile, divertente e alla moda.
Bracciali, collane e cavigliere realizzate con un originale tubo di gomma di tutti i colori, arricchiti da chiusure, in caucciù, pietre dure e Swarovski. Fashion accessory già proclamato come fenomeno di tendenza giovanile per la prossima estate.
All’evento, che si annuncia ricco di sorprese, parteciperanno numerosi Vip, grandi personalità del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport ma anche illustri rappresentati istituzionali.
La serata, rivolta ad un pubblico giovane e glamour della Roma by night, verrà animata dalla musica di un noto Dj e da alcuni performer che vivacizzeranno il party con coreografie divertenti e colorate.
Sullo sfondo anche momenti di riflessione e solidarietà.
Nel corso della serata verrà anche presentato, da un esponente dell’azienda Boccadamo insieme al responsabile della Fondazione Francesco Rava, il progetto charity FORS LAKAY “Un metro per la vita”, iniziativa a sostegno dei bambini di Cité Soleil, la più grande baraccopoli di Port au Prince, la capitale di Haiti devastata dal terremoto a gennaio dello scorso anno.
Il messaggio della serata e dello stesso nuovo giovane brand di Boccadamo, alla fine, sarà quindi:
TooBe, il bracciale dell’unione, per i giovani nel divertimento e per la solidarietà.