Violet Style

violet_style

Colei che ama questo colore è una sognatrice convinta, un contenitore inesauribile di idee! Ed è proprio alle estimatrici di questo colore che è dedicato il nostro Violet Style.

A rubare la scena è un abito mozzafiato, da indossare ad una cena di lavoro come anche ad una serata romantica. Un vestito pensato per chi ama distinguersi pur dietro una apparente semplicità: con il suo collo a barca e la gonna a balze esprime naturalità e raffinatezza allo stesso tempo. Il tocco di classe arriva con le scarpe da abbinare: in raso, con tacco a stiletto e cinturino alla caviglia, arricchito da un fiocco in stoffa.

Ecco l’anello perfetto per impreziosire una mise già impeccabile: le tonalità dell’ametista risplendono negli strass di questo fantastico gioiello in argento della collezione RomAntica! [AN405AME – € 54]

A completamento, un make-up non troppo marcato: sugli occhi un ombretto da sfumare, con cura, sulle palpebre. Un filo di rossetto non può mancare, un tocco di profumo dalle note floreali ed ora…tutto è pronto per poter uscire!