Voce del Verbo Moda

logo__320_0Indagare la moda come fenomeno culturale e spiegarne l’influenza sulla persona, gli stili di vita e la società. Sono gli obiettivi di ”Voce del Verbo Moda”, evento che si svolgerà a Torino dal 15 al 21 ottobre. Indagare la moda come fenomeno culturale e spiegarne l’influenza sulla persona, gli stili di vita e la società. Sono gli obiettivi di “Voce del Verbo Moda”, evento che si svolgerà a Torino dal 15 al 21 ottobre. Il programma prevede oltre settanta appuntamenti, il coinvolgimento di venti spazi della città e più di cinquanta ospiti italiani ed internazionali. Previsti dialoghi, lezioni di stile, reading a teatro, storie di impresa, laboratori, mostre, aperitivi d’autore e itinerari culturali tra, boutique, negozi, musei, teatri e vie cittadine. L’evento è diviso in sezioni. Tanti gli appuntamenti collaterali come “Scatti d’autore” che offrirà un punto di vista alternativo agli appassionati fotografie di moda. “Le icone del passato”, farà conoscere da vicino i grandi nomi che hanno fatto la storia della moda utilizzando le loro biografie. “Eventi in città” prevede infine una serie di appuntamenti in negozi e boutique.

ndagare la moda come fenomeno culturale e spiegarne l’influenza sulla persona, gli stili di vita e la societa’. Sono gli obiettivi di ”Voce del Verbo Moda”, evento che si svolgera’ a Torino dal 15 al 21 ottobre. Indagare la moda come fenomeno culturale e spiegarne l’influenza sulla persona, gli stili di vita e la società. Sono gli obiettivi di “Voce del Verbo Moda”, evento che si svolgerà a Torino dal 15 al 21 ottobre.
Il programma prevede oltre settanta appuntamenti, il coinvolgimento di venti spazi della città e più di cinquanta ospiti italiani ed internazionali. Previsti dialoghi, lezioni di stile, reading a teatro, storie di impresa, laboratori, mostre, aperitivi d’autore e itinerari culturali tra, boutique, negozi, musei, teatri e vie cittadine. L’evento è diviso in sezioni. Tanti gli appuntamenti collaterali come “Scatti d’autore” che offrirà un punto di vista alternativo agli appassionati fotografie di moda. “Le icone del passato”, farà conoscere da vicino i grandi nomi che hanno fatto la storia della moda utilizzando le loro biografie. “Eventi in città” prevede infine una serie di appuntamenti in negozi e boutique.