XLove, la perfezione dell’amore raccontata dai gioielli

25CopertinaPensando all’amore come forza iridescente, all’interno del brand Jewels nasce la collezione “XLove”, che interpreta questo sentimento universale in molteplici forme.
La perfezione dell’amore è espressa attraverso la serie di orecchini a cerchio piccoli, medi e grandi, caratterizzati da un doppio filo di zirconi che li avvolge esternamente ed internamente. Ma l’amore è anche l’incontro e l’unione di due anime, poeticamente rappresentate dalla particolare lavorazione del pendente di collane, orecchini, bracciali e anelli metà in argento dalla superficie liscia, metà ricoperto di brillanti zirconi. Due opposti che si ritrovano in un abbraccio indissolubile.
Per incontrare la propria anima gemella a volte serve molta fortuna, per questo la collezione “XLove” ha pensato di  augurare ad ogni donna fortuna ed amore, grazie al gioco di cuori, pieni e vuoti, che compongono insieme un quadrifoglio, all’interno del quale è definito la shape di una stella. Una volta trovata l’anima gemella, l’amore esplode con la stessa energia della natura a primavera. Riccioli di zirconi, animati da un moto virtuoso, si stagliano allora sui ciondoli che definiscono ogni  parure. Un decoro vigoroso, esuberante che travalica i confini delimitati dalla perfezione geometrica delle basi circolari, esaltandone l’armoniosità delle linee femminili.

Così, XLove racconta la storia di un grande amore, il vostro!