200.000 grazie a tutti i nostri “preziosi” likers!

200_Likes
Un traguardo importantissimo per la maison Boccadamo e per tutti noi, reso possibile soltanto grazie al vostro contributo. Con voi, e grazie a voi, quest’anno ha brillato di passione.

Voltandoci indietro oggi siamo più che mai orgogliosi di ciò che abbiamo costruito insieme e del rapporto di fiducia instaurato con tutti i nostri inestimabili fan.

E quindi Grazie a tutti voi, perché non avete amato solo i nostri gioielli, ma ci avete spinti a costruire insieme un mondo fatto di bellezza, di sentimento, di impegno e di condivisione. A voi, perché ci avete contagiato con il vostro entusiasmo, ci avete regalato emozioni e istantanee di vita; ci avete permesso di crescere insieme!

Grazie a voi, perché ci permettete di fare tanto, fare bene, fare del bene, sostenendoci e accompagnando tutti i nostri progetti. Grazie a voi, perché sempre più “condividete” i nostri valori, l’eleganza, la cura per i dettagli, la ricerca costante della bellezza autentica, e contribuite a rendere il nostro lavoro unico ed entusiasmante.

Grazie a tutti voi, a tutti i nostri collaboratori e a chi ha reso possibile tutto questo, Tonino Boccadamo, che ogni giorno ci ispira con il suo esempio di passione e dedizione, guidandoci nella realizzazione di preziose creazioni e nella progettazione di nobili progetti solidali.