Rai GR Parlamento accende i microfoni per Boccadamo

Anche Rai GR Parlamento ha acceso i suoi microfoni per presentare al grande pubblico Tonino Boccadamo e la sua azienda, proponendola come esempio virtuoso, eccellenza del made in Italy.

L’intervista, condotta da Daniel Della Seta, è andata in onda all’interno della rubrica “L’Italia che va” ed ha offerto la possibilità al commendator Boccadamo di parlare della maison, degli esordi, dell’importanza di concentrare ogni fase produttiva del gioiello all’interno della sede di Frosinone, attivando, di fatto, una “filiera corta” che porta direttamente al cliente. Una novità importante all’interno del panorama imprenditoriale locale, ma, più in generale, del gioiello.

Anche il mercato estero è stato oggetto dell’intervento radiofonico di Tonino Boccadamo, un mercato già aperto, ma che l’azienda punta a sostenere e ad ampliare nei prossimi anni, così come intende dare maggiore spazio al gioiello da uomo, intercettando una domanda crescente che proviene proprio dal pubblico maschile, sempre più attento alla cura di sé e agli accessori.

“L’Italia che va” è stato anche un ottimo palcoscenico per parlare della Scuola Orafa per diversamente abili, il progetto più prezioso a cui Tonino Boccadamo ha dedicato la sua passione e il suo impegno.