Al Taormina FilmFest il Galà di Boccadamo per Haiti

Taormina

Il Mediterraneo tra pochi giorni avrà una nuova perla da mostrare per incantare il mondo del cinema. Arriva in Sicilia la maison Boccadamo, per una festa di luci, arte e solidarietà. Dal 23 al 28 Giugno, si apre infatti la 58^ edizione del Taormina FilmFest, il principale evento cinematografico dell’estate italiana. Tanti gli ospiti internazionali attesi alla kermesse che quest’anno si svolgerà non solo nel segno dello spettacolo ma soprattutto della solidarietà.Flyer_Rava

L’evento più atteso è infatti la cena di Gala organizzata da Boccadamo il 24 Giugno. Il Party sarà un’indimenticabile occasione per raccogliere fondi per i progetti solidali a favore di Haiti, iniziative sostenute fin dallo scorso anno proprio dalla Boccadamo in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia. Per poter essere ammessi a questo appuntamento da favola sarà necessario avere un pass speciale: un bracciale TooBe realizzato appositamente per il Galà Dinner.

Il bijoux estivo della maison Boccadamo torna dunque a svelare la sua anima solidale, rinnovando il sostegno a favore dei meno fortunati. Insomma, un evento da non perdere a Taormina, dove a rendere lo scenario ancora più indimenticabile ci penserà il colore e la solidarietà targata TooBe.