Couture Style

couture_style

Lo charme del little black dress code è infallibile. Niente può scalfire l’intramontabile eleganza del tubino nero, il passepartout per antonomasia da declinare nelle mille varianti a seconda degli accessori.

Come Mademoiselle Coco in persona ammetteva, sono gli accessori a fare la mise perfetta.

Ci si può vestire solamente con una collana, come dimostra lo splendido collier della Linea Mediterranea di Boccadamo che qui proponiamo. Si tratta dell’ XGR030 [116,00 euro] un girocollo in bronzo dorato intrecciato con lamé color argento. Da abbinare agli orecchini XOR025 [37,00 euro] anch’essi espressione della sublime unione tra il filo di lamé e le maglie ramate. Non possono mancare poi due gocce del famosissimo ed inconfondibile Chanel N°5.

Ad incorniciare il tutto il tubino nero, avvitato e senza maniche, con il fiocco frontale che riempie il decolleté con il grande drappeggio. Un abito praticamente immancabile nel nostro guardaroba, abbinato a delle pump nere con stiletto 12, e dettagli dorati che riprendono la nostra parure. Un outfit indimenticabile per una serata speciale e scintillante con il nostro lui!