Boccadamo al Lucca Comics and Games

TooBe_LC&G

Amanti dei fumetti mettetevi in viaggio, destinazione…Toscana! Si avvicina infatti il Lucca Comics and Games, l’evento più atteso dagli appassionati del settore. Una mostra mercato in grado di trasformare il centro storico di Lucca in un luogo magico che regala percorsi espositivi legati a fumetti, fantasy, giochi di ruolo e videogames.

Un appuntamento che è diventato ormai un must, basti pensare che lo scorso anno son state oltre 180mila le persone giunte nel capoluogo toscano da ogni dove. E l’edizione 2013 non si preannuncia certo da meno, anzi! Un aureo pentolone di divertimento, novità, avventura e grandi ospiti internazionali. Molti hanno definito Lucca una città a prova di fumetto, ed è proprio l’estrema duttilità delle mura cittadine, capaci di plasmarsi in uno spazio ludico popolato da gnomi e operosi folletti, a renderla un luogo irresistibile.

Quello di quest’anno sarà un festival all’insegna del fashion, a partire dal claim “Questione di Stile”, e segnerà la partecipazione straordinaria anche della maison Boccadamo! La casa di moda, infatti, ha realizzato per l’occasione una Special Edition di bracciali TooBe (con packaging personalizzato) che verrà venduta presso le biglietterie del Lucca Comics and Games allo special price di 10 euro.

ThorI bracciali TooBe for LC&G verranno venduti anche online, sul sito Boccadamo, a partire da Lunedì 4 Novembre.

In occasione dell’uscita al cinema del film THOR The Dark World, nelle sale dal 20 Novembre, la maison di gioielli ha creato, infine, un bracciale esclusivo della linea TooBe dedicato a Thor. L’accessorio moda, prodotto in limited edition, verrà distribuito ai superfan di THOR, coinvolti in una serie di attività che avranno luogo durante la promozione del film nelle giornate di Lucca Comics and Games 2013.

Per scoprire come poter essere tra i fortunati a ricevere questo esclusivo bracciale, consultate la pagina ufficiale del film: facebook.com/thorilfilm