AltaModa a Roma sfila nei musei

AltaRoma
Sete, bustini, pizzi, merletti e strass…come delle vere opera d’arte, quali in realtà sono, le nuove collezioni couture Primavera/Estate 2015 di AltaRoma sfileranno all’interno dei templi dell’arte moderna e contemporanea per un effetto che sorprenderà e non mancherà di coinvolgere a livello profondo tutti gli amanti della moda e non solo.

AltaRoma ha finalmente confermato per le prossime sfilate il cambio di location proclamando un evento all’insegna della Moda&Cultura. Alcuni degli eventi verranno ospitati all’interno del MAXXI e in altri musei e alberghi della capitale, mentre per le pedane più importanti verrà allestita una tensostruttura davanti all’Auditorium Parco della Musica dal 30 Gennaio al 2 Febbraio per elevare la moda italiana a Roma.

Finalmente una bella e importante notizia che calma i timori generati nei giorni scorsi dalla possibilità che questa manifestazione romana chiudesse i battenti a gennaio 2015 per mancanza di fondi. Ancora una volta il potere della moda prevale grazie al sostegno di migliaia di appassionati che hanno letteralmente invaso Twitter e Facebook con gli hashtag #iostoconaltaroma