Aperitivo in spiaggia al tramonto? Ecco cosa non può mancare

Brezza estiva tra i capelli, piedi scalzi, abiti leggeri e aria di vacanza. Questa è senza dubbio l’atmosfera ideale per un aperitivo, o una cena, in riva al mare con vista sul tramonto, con la vostra persona preferita. Per far sì che tutto sia perfetto, ecco cosa non potrà mancare: 

-Un telo ampio, in modo da poter ospitare tutto il necessario ed avere lo spazio ideale per sdraiarsi. Maxi cuscini, per una comodità assoluta e, perché no, un tavolino per i calici e le pietanze più delicate. 

-Parola d’ordine: candele! Per l’atmosfera perfetta e, se dovesse servire, per un po’ di romanticismo, il consiglio è di abbondare con candele e lumini profumati che, soprattutto dopo il calare del sole, saranno indispensabili.  

Credits: Pinterest

-Sound on: fondamentale sarà la presenza di una piccola cassa che riprodurrà della buona musica selezionata ed accompagnerà la serata, meglio ancora se selezionata prima da casa con una playlist ad hoc. 

-Il menù, che sia veloce per un aperitivo o più ampio per una vera e propria cena, dovrà essere fresco, di stagione e soprattutto comodo da assaggiare da stesi o seduti a terra. Via libera a taglieri con piccole tapas e stuzzichini vari, frutta e volendo del buon gelato da mangiare direttamente dalla vaschetta. Ovviamente si potrà anche optare per una pizza d’asporto o del sushi, un’alternativa veloce, comoda e gustosissima. In abbinamento, birra fresca o la classica bottiglia di vino.  

-Ed infine, il look: un abito bianco, fresco e leggero, ed un paio di orecchini Boccadamo della linea Magic Circle con maxi pendente con cristalli dai mille colori e sarai perfetta!   

Gli ingredienti ci sono tutti, non rimane che mettersi all’opera, invitare chi preferite e organizzare una serata indimenticabile! 

Credits: instagram, @wild_world_free