Boccadamo ed il Frosinone Calcio in campo per la solidarietà

Frosinone_CalcioMetti in Campo il Cuore!
E’ questo il claim posto alla base della collaborazione tra la Boccadamo Gioielli ed il Frosinone Calcio, uniti dallo spirito di solidarietà che da sempre accomuna le due aziende ciociare.
Da alcuni mesi la maison, leader nel settore del gioiello in argento, ha lanciato sul mercato TooBe, un innovativo accessorio moda smart e versatile: un tubicino di caucciù colorato con il quale dar vita a inusuali e personalissimi fashion bijoux.
Oltre che di tendenza, TooBe è anche sinonimo di solidarietà.
Grazie alla sua vendita è stato infatti possibile finanziare, con ben duecentomila euro donati alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia, un progetto di beneficenza che ha portato alla costruzione di venti casette destinate ai bambini del poverissimo quartiere di Citè Soleil, bidonville di Haiti che, già prima del tragico sisma del 2010, versava in una situazione di estremo disagio.
L’iniziativa ha subito trovato il consenso della dirigenza del Frosinone Calcio e dei suoi calciatori, i quali sensibili alla tematica, si sono mostrati disponibili ad indossare nelle occasioni ufficiali, i bracciali TooBe creati appositamente con i colori sociali della squadra, rendendosi così sostenitori dell’operazione charity e portavoce di quel nobile sentimento sociale che è la “solidarietà”.
La società sportiva, in virtù della collaborazione instaurata, ha messo inoltre a disposizione di tutti i tifosi i bracciali e le collane gialloblu all’interno del Frosinone Point.
Un’occasione per i tifosi di mostrare, anche fuori dalla stadio, la propria fede calcistica con l’ulteriore consapevolezza di aver contribuito attivamente a sostenere un progetto dalle nobili finalità.