Boccadamo punta all’alta gioielleria

Un’intensa giornata di lavoro e pianificazione nel quartier generale della Boccadamo Gioielli dove il patron Tonino Boccadamo, affiancato dai figli Andrea e Luca, ha incontrato la squadra degli agenti di commercio per la presentazione delle novità che nei prossimi mesi arriveranno nelle gioiellerie.

Dopo il consueto scambio di saluti, un annuncio importante ha aperto il meeting di mezza estate: la scelta dell’alta gioielleria.

Un tuffo nel mondo dei diamanti, dell’oro 18 carati e delle perle naturali. Si tratta di una novità assoluta per la maison che, confermando la lunga esperienza con l’argento, sceglie di misurarsi con proprie proposte nel mondo del lusso estremo. “Una sfida che, in un momento storico caratterizzato da forti trasformazioni, ci spinge ad intraprendere il mercato con importanti novità” ha spiegato il fondatore dell’azienda Tonino Boccadamo, aggiungendo che “siamo di fronte all’occasione giusta per inserirci in un particolare settore. Le nostre indagini di mercato vanno tutte verso la direzione dell’alta gioielleria e, come sempre, ci faremo trovare preparati e ricchi di proposte per i nostri clienti. Proposte che puntino, naturalmente, alla bellezza, all’esclusività e alla qualità”.

In un breve intervento si è presentato al resto del team il nuovo agente Andrea Varotto che si occuperà di parte dei clienti del Veneto. Un nuovo impegno in forza alla Boccadamo anche grazie ad un importante bagaglio professionale.

Le strategie di marketing che il brand Boccadamo intende sposare nel medio e lungo periodo sono state illustrate dal Responsabile Marketing e Comunicazione, Lorenzo Scaccia; subito dopo il Direttore Commerciale, Giuseppe Martini, ha illustrato un dettagliato focus immergendo il discorso nei numeri, nelle cifre e nelle statistiche di mercato.

La riunione aziendale ha permesso ai partecipanti di ammirare le collezioni nell’ampia esposizione messa loro a disposizione dell’intera rete commerciale. Un’occasione di lavoro che tutti hanno colto per confrontarsi, condividere informazioni ed acquisire nuove conoscenze utili ad una gestione più attenta, meticolosa e scrupolosa dei Concessionari Ufficiali Boccadamo dislocati sull’intero territorio nazionale e internazionale.