Boccadamo: viaggio tra le collezioni S/S 2012

Senza titolo-1

Tradizione e innovazione, esperienza e professionalità, design contemporaneo ed eleganza retrò: questi gli elementi distintivi dei prodotti Boccadamo. La maison, per l’estate 2012, non si smentisce e continua il suo rivoluzionario viaggio, tra nuovi materiali, pietre dure e cristalli Swarovski.
Iniziando da “Le Charme”, nuova linea del brand Boccadamo Jewels, il gioiello diventa l’alter ego di personalità femminili in movimento. Ciondoli, pendenti, luccichii di Swarovski, boules di strass, nuance delicate, per ben nove collezioni: ingredienti mixati con stile, gioia di piccole cose per volare in alto con la fantasia.
Rivoluzione in casa Mya; il brand fresco e giovane, di cui si riconferma testimonial Michela Coppa, si affaccia a nuovi orizzonti, rompe gli schemi, affiancando all’argento anche l’acciaio.
Ventuno collezioni dedicate ad un target giovane, coraggioso, che ha voglia di cambiare riflettendo lo stile dei tempi che percorre, senza rinunciare mai ad un look glamour e curato nei minimi dettagli.
Ed ecco passare dall’informale eleganza Mya, alla fantasiosa e creativa linea TooBe. Il gioiello low-cost, colorerà la stagione tanto attesa, con esplosivi pavè di strass, in sei varianti, perle Swarovski, formidabili passanti in vetro e colori all’ultimo grido, dal nero Zecchino al blu Galaxy, fino ad arrivare al viola.
Ma non possono passare inosservate le nuove creazioni Boccadamo Man.
Il brand che, per il secondo anno consecutivo riconferma come testimonial il campione olimpico Massimiliano Rosolino, ha dato vita ad oggetti curatissimi nei dettagli, con un alto valore di design.
Gioielli moderni concepiti per l’uomo del nuovo millennio: sportivo, audace ma pur sempre alla moda.

Dall’apposita sezione del sito www.boccadamo.com è possibile consultare e scaricare tutti i cataloghi sempre aggiornati con le ultime novità.